Giovedi 15 Giugno 2017
Giovedi 15 Giugno 2017
Giovedi 15 Giugno 2017
Giovedi 15 Giugno 2017
Ieri sera l'OTW, tra i segnali individuati, ha dato AUDCHF, AUDUSD e EURAUD che erano pericolosissimi a causa delle news. Siamo entrati con size piccolissime 0,02 e messo subito stop a zero:
1- AUDCHF BUY : STOP A ZERO E CANCELLARE L' ORDINE LIMIT
2- AUDUSD BUY E CANCELLARE L' ORDINE LIMIT
3- EURAUD SELL E CANCELLARE L' ORDINE LIMIT
Mercoledi 14 Giugno 2017
Preso trailing stop su USDCAD, abbiamo sfiorato il target ! Grazie all'ottima gestione della posizione abbiamo chiuso in ottimo profitto. Grande lezione sul campo, come sempre, del nostro coach! Ecco tutte le posizioni chiuse sulla stessa operazione!
Mercoledi 14 Giugno 2017
Sì è chiusa l'ultima posizione a mercato su EURCAD, altri 71 pips con size 0.02 che si aggiungono alle precedenti già ritirate.
Mercoledi 14 Giugno 2017
Mercoledi 14 Giugno 2017
ECCO L' AGGIORNAMENTO DEI SEGNALI A MERCATO ALLE ORE 11.30
SU TUTTI I SEGNALI ABBIAMO GIA RITIRATO 2 POSIZIONI E ORA SIAMO A MERCATO CON L' ULTIMA
Mercoledi 14 Giugno 2017
GESTIONE SEGNALI A MERCATO PRIMA DEI TASSI USA DI STASERA ALLE 20
RITIRARE SU TUTTI UN' ULTIMA POSIZIONE:
1- RITIRO 121 PIPS SU EURNZD WEEKLY CON SIZE 0.03
2- RITIRO 113 PIPS SU EURCAD DAILY CON SIZE 0.03
3- RITIRO 112 PIPS SU USDCAD DAILY CON SIZE 0.03
RESTO A MERCATO CON SIZE 0.02 PRIMA DEI DATI
SOTTO AL GRAFICO LE POSIZIONI RITIRATE
Mercoledi 14 Giugno 2017
ECCO LA SITUAZIONE DEI SEGNALI A MERCATO ALLE ORE 9.45
SONO TUTTI CON STOP A ZERO E RITIRATA MEZZA POSIZIONE CON 0.05
Martedi 13 Giugno 2017
Martedi 13 Giugno 2017
Martedi 13 Giugno 2017
Prima di domani che si prevede una giornata difficile per GBP e USD (tassi di interesse al rialzo) abbiamo tutti i nostri segnali weekly e daily con stop a zero e ritirata mezza posizione. Il segnale USDMXN sell weekly è stato chiuso in leggero attivo proprio per non rischiare nulla.
Martedi 13 Giugno 2017
La settimana scorsa EURCAD era tra gli strumenti sotto analisi per quanto concerne lo studio sulle divergenze.
Avevamo piano di trading buy su questo cross e si era formato anche un segnale buy perfettamente in trend sul quale non siamo entrati. La divergenza ribassista evidenziata ci aveva dato un campanello d'allarme sulla possibile inversione. Infatti questa settimana il piano di trading è sell e noi l'abbiamo anticipato e ieri sera segnale di ingresso in trend. Non é fantastico?
Martedi 13 Giugno 2017
ECCO IL TOTALE DEI SEGNALI A MERCATO ALLE ORE 9.35